Poker riferimenti Aces due assi affrontato prima theflop. E 'più forte la mano raggiungibile pre-flop inTexas Holdem Poker. Ma a prescindere un gran numero di giocatori finiscono sul perdente quando somministrata questa mano.
Quando si riceve una coppia di assi, semplicemente non si piega davanti theflop. Si sono posizionati con la mano migliore realizzabile in questa parte del round. Così come si fa scommessa con Aces Poker? Ti fondamentalmente andare all-in? Direi di no a questo.
Tenere a mente, si sta tentando di generare come fuori soldi di questa posizione di forza. Si vuole massimizzare le opportunità. Andare all-in sarà essenzialmente spaventare i giocatori più in piega e non posizionare la propria puntata.
Se siete nella sede iniziale (1 ° o seconda puntata), è una scommessa unica. Chiunque con una mano decente chiamerà, con la speranza di una persona può rilanciare. Se qualcuno ha fatto un rilancio non saltare a re-raise o call, attendere per un breve periodo – fanno pensare che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.
Dopo il flop vostra strategia sarà quella di sbarazzarsi di qualsiasi giocatore che potrebbe avere una scala o un colore. Quindi vorrei cominciare a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potrete ingannare 1 giocatore a pensare che si sta fingendo.
Se sei nel punto centrale o successiva (vicino l'ultimo a scommettere) si osserva come le chiamate ogni giocatore e poi rilanciare. Anche se avete in mano una coppia di assi, se si può cercare di evitare uno show-down. Guardia mano facendo gli altri giocatori piega dopo il flop. Se non guidi i vostri avversari vi probabilità di perdere la mano.